Rosticceria

CALZONI, ARANCINI E ROSTICCERIA TIPICA SICILIANA A VICENZA

Pizza siciliana
Panarea Vicenza nasce dal desiderio nutrito dalla famiglia Catalano di esportare al Nord Italia i sapori e i piatti tipici della cucina e della pasticceria siciliana. Una storia ricca di dolcezza e gusto, iniziata nel 2005 da una famiglia che, grazie ai deliziosi prodotti, alla qualità delle materie prime e alle competenze del personale esperto, è riuscita ad ampliare l’attività diventando pasticceria, ristorante, rosticceria, e gelateria

Panarea Vicenza propone tantissime specialità, sia dolci che salate, della tradizione siciliana come i calzoni, gli arancini e altre proposte di rosticceria, realizzate grazie alle materie prime provenienti direttamente dalla Sicilia.

Il meglio della rosticceria siciliana

Ogni giorno i cuochi esperti preparano specialità tipiche della rosticceria siciliana. Con maestria, competenza e profondo rispetto verso le materie prime freschissime e la tradizione, i cuochi preparano calzoni, arancini, frittelle, olive siciliane, salsiccia con finocchietto, le panelle, la soffice focaccia siciliana, lo sfincione palermitano, le ravazzate anche chiamate iris al ragù, gli ammiscati detti le mignolate, il cuddiruni o l’impanata e tante altre deliziose leccornie che ti faranno amare sempre di più la Sicilia. 

Gli arancini, simbolo e metafora della tradizione culinaria siciliana, vengono preparati sia in bianco, sia conditi con delizioso ragù per accontentare il palato di tutti i golosi. Visita Panarea Vicenza per scoprire tutte le prelibatezze realizzate dai cuochi esperti e lasciati coccolare dalle sensazioni ed emozioni che solo la rosticceria siciliana sa donare. 

Desideri assaggiare i veri arancini siciliani? Chiama il 
+39 0444 291381 per ordinarli!

Share by: